Quali sono i vantaggi della TF Bank Mastercard Gold e quali sono le condizioni dell'assicurazione contro l' cancellazione del viaggio?
La Mastercard Gold include un pacchetto completo di assicurazione di viaggio per te e i tuoi compagni di viaggio. Quando prenoti il tuo viaggio, la copertura assicurativa viene applicata automaticamente, a condizione che tu paghi almeno il 50% del prezzo totale del viaggio con la TF Mastercard Gold.
Questo pacchetto assicurativo comprende, tra le altre cose, l'assicurazione medica di viaggio, l'assicurazione per l'annullamento del viaggio, l'assicurazione per l'interruzione del viaggio, l'assicurazione per il bagaglio, l'assicurazione per il ritardo del volo e del bagaglio e l'assicurazione contro gli infortuni.
Le persone assicurate sono, da un lato, tu come titolare della carta di credito e i membri della tua famiglia che ti accompagnano. Inoltre, l' assicurazione contro l'annullamento del viaggio Mastercard Gold può essere estesa a un massimo di altri tre passeggeri, a condizione che si viaggi insieme per l'intero periodo.
Sei coperto dal momento in cui attivi la tua TF Bank Mastercard Gold (se le condizioni sono soddisfatte). La protezione sopra descritta è garantita per gli incidenti assicurati che si verificano durante il periodo di assicurazione (anno solare) all'interno del periodo assicurato. Il periodo assicurato termina con la scadenza della carta di credito.
Il prerequisito per la copertura assicurativa è che sulla carta di credito sia stato addebitato almeno il 50% del costo totale del trasporto della persona assicurata, del familiare co-assicurato o dei compagni di viaggio prima dell'inizio del viaggio.
Sì, la polizza è a carico del contraente, ovvero TF Bank AB.
Il pacchetto assicurativo di viaggio è solo una parte degli interessanti vantaggi offerti dalla TF Mastercard Gold gratuita. Altri vantaggi sono:
✔ Gratuito per acquisti in tutto il mondo
✔ 0 € di quota annuale
✔ Pagamento flessibile a rate*.
✔ Assicurazione di viaggio gratuita
✔ Acquisti senza interessi fino a 55 giorni*
Per qualsiasi domanda, contatta direttamente la compagnia assicurativa:
Sedgwick
Telefono: +44 141 240 1913