A volte gli imprevisti o le spese ci colgono di sorpresa. L'auto deve andare in officina o il prossimo viaggio, numerosi compleanni o il Natale sono alle porte.
Spesso si tratta di spese che sosteniamo per noi stessi o per i nostri amici e familiari.
Le carte di credito, come la nostra TF Mastercard Gold, sono le uniche vere carte di credito. Ti danno la possibilità di ottenere un “mini” prestito con interessi grazie al limite di credito.
Ciò significa che tu, in quanto titolare della carta, hai un limite di credito individuale. Puoi utilizzare questo limite di credito per fare vari acquisti o prelevare contanti. Il rimborso può essere effettuato a rate*, cioè con pagamenti parziali dell'importo della fattura.
Questo ti permette di finanziare con la tua carta di credito sia le spese impreviste che quelle quotidiane.
Con i pagamenti rateali puoi effettuare i pagamenti entro il periodo stabilito.
Ecco perché i pagamenti rateali sono particolarmente vantaggiosi. Rappresentano un piccolo ponte per effettuare i pagamenti senza stress e pressioni. Il vantaggio principale è che non ti impegni a lungo termine e puoi stabilire tu stesso l'importo da pagare mese per mese, a seconda di quanto tempo vuoi per finire di pagare l'importo totale consumato.
Non sei vincolato a un calendario fisso, come ad esempio il pagamento a rate per 3, 6, 12 o 24 mesi.
Di solito puoi tenere traccia di tutti gli acquisti tramite il portale online del fornitore della tua carta di credito.
Puoi completare tutte le transazioni online ed evitare nuovi processi o canali di richiesta o verifica, dato che la tua carta di credito è già attivata per i pagamenti rateali o sono possibili pagamenti parziali.
Se fai acquisti online, Mastercard offre il Mastercard ID Check per gli acquisti. Questo garantisce che i tuoi pagamenti online siano sicuri e protetti. I pagamenti sono autorizzati solo da te.
La risposta è: sì, offriamo pagamenti rateali*.
Hai il vantaggio di poter attingere liberamente alla linea di credito che ti è stata concessa. TF Bank è consapevole delle tue esigenze e del fatto che possono sorgere spese impreviste in qualsiasi momento. Il limite di credito individuale ti offre un'ulteriore flessibilità per decidere quando e se effettuare i pagamenti per intero.
Ad esempio, puoi usare la carta di credito per fare acquisti in un negozio o online.
Puoi usarla anche per prenotare viaggi o durante i viaggi, così come nelle stazioni di servizio, quando prenoti un'auto a noleggio o anche quando fai la spesa al supermercato.