Sappiamo tutti che all'inizio dell'anno si presentano spesso spese inaspettate. Che si tratti dei generosi regali di Natale, di una riparazione inaspettata o dei premi dell'assicurazione della casa o dell'auto.
Ecco perché una carta di credito con un limite è particolarmente utile.
Il limite di una carta di credito è l'importo massimo che il titolare può spendere, ad esempio con la TF Mastercard Gold. Il limite della carta di credito viene stabilito individualmente dalla banca o dalla società di carte di credito.
A volte si verificano spese impreviste, come ad esempio emergenze mediche dovute a una fattura dentale, riparazioni dell'auto, ecc. Possono anche essere i premi assicurativi, che possono variare di anno in anno. Una carta di credito con un limite di credito individuale può aiutarti a far fronte a questo problema senza complicazioni. Non dovrai presentare una richiesta di prestito separata, ma potrai attingere liberamente al limite di credito della tua TFMastercard Gold.
Il finanziamento* viene spesso utilizzato per articoli che sono necessari immediatamente o che non possono aspettare ad essere acquistati. In questo caso può essere difficile pagare l'intero importo in una sola volta. Questo può includere l'acquisto di elettrodomestici da cucina, mobili o prodotti elettronici (telefoni cellulari o televisori). Il finanziamento sotto forma di pagamenti rateali* può essere un grande sollievo. Con la TF Mastercard Gold, puoi visualizzare le tue spese e il limite disponibile della carta di credito in qualsiasi momento tramite la tua area personale.
La TF Mastercard Gold, esente da commissioni, può aiutarti anche durante un trasloco. Ti dà la possibilità di finanziare i costi del trasloco con il limite della carta di credito *. I costi possono includere il noleggio di un camion per il trasloco, la tinteggiatura delle pareti e le utenze. In questo modo non dovrai attingere ai tuoi amati risparmi, ma potrai pagare comodamente con la tua carta di credito.
Non sempre il tour operator o la compagnia aerea offrono la possibilità di pagare a rate* per il prossimo viaggio. In questi casi, è utile una carta di credito a zero spese con un limite di credito individuale.
Il limite individuale della carta di credito ti dà il margine di manovra necessario per farlo. Molti tour operator richiedono una carta di credito come garanzia al momento della prenotazione. Questo significa che non devi solo soddisfare i requisiti dei tour operator al momento della prenotazione.
In questi casi, una carta di credito senza commissioni è molto utile, soprattutto se puoi beneficiare di altri vantaggi, come l'assicurazione di viaggio gratuita.
Maggiori informazioni sull'assicurazione di viaggio gratuita
Con la TF Mastercard Gold puoi fare acquisti senza interessi fino a 55 giorni. Naturalmente, puoi pagare il conto della carta di credito per intero. La carta di credito senza commissioni ti offre un margine di manovra finanziario sufficiente per il finanziamento*.
Puoi rispettare l'importo minimo quando saldi il conto della tua carta di credito. Il rimborso minimo è pari al 3% del conto, ma almeno 30 euro. Sembra complicato? Ma non lo è.
Esempio:
Jana ha una spesa imprevista di 2500 euro.
Jana ha ricevuto una linea di credito di 5.000 euro dalla TF Bank. Può attingervi ogni volta che ne ha bisogno.
La TF Mastercard Gold è caratterizzata da un'opzione di rimborso particolarmente flessibile. Non devi decidere in anticipo quando e in quali rate rimborsare un determinato importo.
La TF Mastercard Gold è sempre gratuita per te. Non paghi nessuna commissione, nessun canone di concessione e nessun canone annuo.
La carta di credito senza commissioni di TF Bank ti permette di effettuare pagamenti facili e veloci sia online che nei negozi.
La TF Mastercard Gold è accettata in tutto il mondo ed è un mezzo di pagamento comodo e sicuro quando viaggi. Puoi trovare maggiori informazioni sulle commissioni per le transazioni estere qui.