Con TF Mastercard Gold, non solo decidi cosa acquistare, ma anche come pagare e saldare l'importo del tuo estratto conto della carta di credito. TF Bank ti offre la massima flessibilità di pagamento. Puoi pagare comodamente tramite bonifico bancario, senza addebito diretto, in base alle tue necessità.
In questo articolo spieghiamo come pagare l'estratto conto della tua carta di credito TF Bank, le differenze tra il pagamento manuale della fattura e l'addebito diretto e come sfruttare al meglio i vantaggi del pagamento manuale.
Sempre più persone decidono di non utilizzare l'addebito diretto automatico per mantenere il pieno controllo delle proprie finanze. Soprattutto nel caso di guadagni variabili, come nel caso dei lavoratori autonomi o dei lavoratori indipendenti, è utile poter determinare autonomamente il momento e l'importo da pagare.
Con la possibilità di pagare manualmente le fatture della carta di credito di TF Bank, mantieni la flessibilità e puoi adattare i pagamenti alla tua situazione attuale.
L'addebito diretto è un metodo di pagamento automatico. Emetti un'autorizzazione di addebito diretto SEPA alla banca e l'importo addebitato sull'estratto conto della tua carta di credito viene automaticamente addebitato sul tuo conto alla data di scadenza corrispondente. Tuttavia, spesso non puoi scegliere la data di addebito.
TF Bank non offre attualmente la possibilità di addebito diretto per il pagamento della tua carta di credito.
Con il pagamento manuale delle fatture, trasferisci l'importo della tua fattura mensile in modo indipendente e diretto dal tuo conto bancario al conto di TF Bank.
Vantaggi del pagamento manuale:
Importante: con questa opzione, fai attenzione alla data di pagamento per evitare solleciti o interessi.
Tipo de pagamento |
Vantaggi |
Svantaggi |
Addebito bancario |
Automatico, comodo | Nessun pagamento parziale, meno controllo |
Pagamento manuale |
Flessibile, decidi tu quando e quanto pagare | Rischio di ritardo nel pagamento |
1. Puoi sempre trovare la tua fattura mensile all'inizio del mese nella tua Area Personale.
2. Verifica le informazioni di pagamento. Riceverai anche tutti i dettagli di pagamento e le informazioni sull'importo minimo residuo via e-mail.
3. Pagamento flessibile: hai la possibilità di scegliere tra pagamento flessibile o pagamento dell'importo totale.
4. Effettua il bonifico in tempo: trasferisci l'importo minimo prima del giorno 25 del mese, preferibilmente 2-3 giorni lavorativi prima della data di scadenza.
Con la carta di credito TF Mastercard Gold, mantieni il controllo e decidi tu stesso quando e come pagare.
Hai altre domande sulla liquidazione delle fatture?
Il pagamento manuale delle fatture ti offre la massima flessibilità.
Decidi tu quando e quanto vuoi pagare, senza addebiti automatici.
In questo modo, puoi tenere sotto controllo le tue finanze e sfruttare al massimo i vantaggi della TF Mastercard Gold, compresi gli acquisti senza interessi fino a 55 giorni in tutto il mondo.
Maggiori informazioni sul metodo di pagamento a rate sono disponibili qui.