TF Bank collabora con fornitori di servizi terzi che potrebbero occasionalmente avere accesso ai tuoi dati personali (ad esempio, fornitori di servizi tecnologici o IT, fornitori di servizi di pagamento, fornitori di assicurazioni, ecc.) e che forniscono servizi in qualità di responsabili del trattamento dei dati da TF Bank.
In ogni caso, TF Bank segue rigorosi criteri di selezione di tali terzi al fine di ottemperare ai propri obblighi in materia di protezione dei dati e firma con loro il corrispondente contratto di protezione dei dati, in cui tali terzi sono obbligati a rispettare i propri obblighi in materia di protezione dei dati, e in particolare, per rispettare le misure legali, tecniche e organizzative, il trattamento dei dati personali per le finalità concordate, e il divieto di trattare tali dati personali per altri scopi o di trasferirli a terzi.
I dati personali vengono divulgati o trasferiti all'elenco di terze parti riportato di seguito, autorizzate come nostri responsabili del trattamento ad agire per nostro conto o all'interno del Gruppo TF Bank per scopi specifici:
- Altre società del Gruppo TF Bank
- Provider di targeting: Facebook Ads
- Fornitori di servizi di pagamento e transazione: Mastercard Europe SA; Worldline Financial Services (SIA Worldline Latvia); Solaris Bank (Solaris SE), Banking Circle (Banking Circle S.A.).
- Fornitore di servizi IT: Tietoevry (Tieto Germany GmbH)
- Agenzie di recupero crediti
- Fornitori di servizi di comunicazione e assistenza clienti: Simplify-ERP (Wapsol GmbH); Kineox (KINEOX SOLUTIONS S.L.)
Trasmissione transfrontaliera dei dati
D'altra parte, TF Bank può comunicare i dati degli interessati a terzi se ciò è imposto dalla legge (ad esempio, pubbliche amministrazioni, tribunali).
TF Bank gestisce generalmente i suoi server informatici e sistemi in Svezia, altrove in Europa e negli Stati Uniti. Questi server e sistemi sono gestiti da o per conto di TF Bank o delle sue affiliate. TF Bank potrà inoltre avvalersi di subappaltatori per il trattamento dei tuoi dati o per la condivisione dei tuoi dati con altre terze parti negli Stati Uniti o in altri paesi al di fuori del tuo paese di residenza, incluse le affiliate di TF Bank, per le seguenti finalità: gestione delle risorse umane; gestione dei rapporti di lavoro; assunzione: gestione dei rapporti di lavoro; reclutamento; gestione dei rapporti con i partner commerciali e i clienti; pubblicità, marketing e ricerca contabile e regolamenti finanziari. Questi trasferimenti di dati avverranno solo se siamo certi di avere un'adeguata base legale per farlo, il che significa che il trasferimento e l'utilizzo dei tuoi dati personali è necessario per l'esecuzione di un contratto o per intraprendere iniziative per stipulare un contratto con te; il trasferimento e l'utilizzo dei tuoi dati personali è necessario per ottemperare a un obbligo legale o normativo a cui siamo soggetti; hai dato il tuo consenso all'utilizzo dei dati personali; e/o il trasferimento e l'utilizzo dei tuoi dati personali è nel nostro interesse legittimo prevalente come organizzazione commerciale. TF Bank trasferirà i dati personali a destinatari al di fuori dello Spazio Economico Europeo (SEE) solo quando ciò sia necessario e proporzionato e solo in circostanze limitate. Laddove i dati personali e gli altri dati che raccogliamo vengano trasferiti ed elaborati negli Stati Uniti o altrove al di fuori del SEE per gli scopi sopra descritti, adotteremo misure per garantire che i dati ricevano un livello di protezione equivalente a quello che avrebbero ricevuto se fossero rimasti all'interno del SEE, compresa la stipula di accordi di trasferimento dei dati utilizzando le Clausole Contrattuali Standard approvate dalla Commissione Europea (per i trasferimenti da responsabili del trattamento a responsabili del trattamento e da responsabili del trattamento a responsabili del trattamento). Puoi avere il diritto di essere informato sui dettagli dei meccanismi con cui i tuoi dati vengono trasferiti al di fuori del SEE.